Operae 2017 - Torino 3-5 novembre 2017


Fucina Artigiana

Torna l'appuntamento con Operae 2017, il festival dedicato al design indipendente che si svolgerà a Torino dal 3 al 5 novembre 2017 (con preview il 2 novembre).

La manifestazione è riconosciuta per essere stata la prima in Italia ad aver dato voce e spazio al design indipendente e oggi si presenta come una vera e propria piattaforma dove design, impresa, artigianato, distribuzione, istituzioni e media si incontrano.

Quest'anno la Regione Piemonte ha attivato una nuova opportunità per le imprese artigiane: B2B "Fucina artigiana"- Business Meetings: l'attività di B2B - Business Meetings prevede il coinvolgimento di 10 imprese artigiane piemontesi (oltre quelle che saranno coinvolte anche nel progetto Piemonte Handmade) che nei giorni di "Operae. Independent Design Fair", potranno partecipare - con una loro agenda di appuntamenti - a incontri uno a uno con designer italiani e stranieri.

Come partecipare a B2B "Fucina Artigiana"- Business Meetings: Rispondendo al bando secondo le modalità che sono riportate sul sito di Operae 2017 al seguente link: http://operae.biz/business-meeting/partecipare-ai-business-meeting/

TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA: 22 settembre 2017

Le imprese interessate agli incontri di B2B "Fucina artigiana" - Business Meetings devono presentare la propria candidatura entro e non oltre il 22 settembre 2017.

Gli incontri B2B "Fucina Artigiana" sono a cura dell'organizzazione di Operae 2017 cui spetta l'elaborazione di un'agenda di incontri, formulata a partire dalle preferenze espresse dai designer a seguito delle informazioni che i designer stessi avranno ricevuto da Bold S.r.l. relativamente alle imprese artigiane selezionate.

INFORMAZIONI

Per richieste di informazione è possibile scrivere a info@operae.biz o contattare l'organizzazione al numero 011.5611337.